Advertising
Ficarra e Picone 'idraulici' di Telecom Italia con Euro RSCG Milano
Dopo la spaghettata organizzata da Michelle, Ficarra si improvvisa idraulico 'dalle mani d’oro', e come farebbe un chirurgo, si rivolge ai suoi assistenti per farsi passare degli originali ferri del mestiere. La showgirl un po’ perplessa propone a Picone di cercare un vero idraulico con 'Internet senza limiti' di Telecom Italia. La casa di produzione è Movie Magic.
Euro RSCG Milano firma il nuovo soggetto della campagna Telecom 'Idraulico - architetto', on air dal 6 febbraio.Dopo la spaghettata organizzata da Michelle, i nuovi vicini vogliono ricambiare la sua ospitalità e si offrono di ripararle un guasto al lavello della cucina. Ficarra si improvvisa idraulico 'dalle mani d’oro', e come farebbe un chirurgo, si rivolge ai suoi assistenti per farsi passare degli originali ferri del mestiere: 'Trinciapollo! Cavatappi! Tostapane!!'. Michelle un po’ perplessa propone a Picone di cercare un vero idraulico con 'Internet senza limiti' di Telecom Italia. Mentre Michelle e Picone cercano un vero tecnico in rete, Ficarra prova a districarsi dal groviglio dei tubi che ha creato.
Hanno lavorato sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l'art e copy Maria Signorini e Antonio De Santis. La regia è di Alessandro D’Alatri con la fotografia di Agostino Castiglioni. La casa di produzione è Movie Magic.
DV

