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Fisherman's Friend torna in tv con Fredrik Swerin. Pianifica Carat
La caramella balsamica Fisherman's Friend ritorna in tv con
uno spot inedito che ha come protagonista principale la classica bustina delle
lozenges original extra forti. I due soggetti che si alternano,
'Houdini' e 'Screen', giocano sul concetto
della bustina di Fisherman's che, respirando 'a pieni polmoni', spezza le catene
o rompe lo schermo.
Questi nuovi spot, della durata di 10'', sono stati pianificati dall'agenzia Carat di Firenze con passaggi sia nella tv in chiaro che sui canali satellitari e nelle sale cinematografiche Opus, Sipra, Cinerama e Publikompas fino al gennaio 2007. La creatività è dell'agenzia svedese Fredrik Swerin, la produzione della inglese Jerlov .
Nei mesi di settembre e ottobre lo spot è già passato in anteprima sul canale Sky durante le puntate della seconda serie del telefilm Lost. Il mezzo delle tv satellitari è stato scelto a livello internazionale (sempre con Lost) perchè consente di raggiungere un pubblico attento e selezionato. A partire dal 26 ottobre e per tutto il mese di novembre lo spot Fisherman's è programmato sulle reti Mediaset durante le trasmissioni Le Iene e C.S.I. Miami . Per continuità con la brand image di Fisherman's, sono stati scelti programmi che in modo specifico riescono a declinare il concetto di forza, energia, dinamismo, volontà e audacia. Inoltre, si è mirato ad un target da sempre affine al prodotto (adulto colto e benestante), ma sperimentando anche un pubblico nuovo e più giovane. Non cambia il claim, 'la più forte che c'è', che ha sempre caratterizzato la comunicazione delle caramelle Fisherman's Friend.

