Advertising

Fissan lancia la linea 'Family'. Coinvolti tv, stampa e punti vendita

A supporto dei nuovi prodotti sono previste numerose iniziative di comunicazione. Prima tra tutte, una campagna televisiva pianificata su Mediaset e Rai, a cui si aggiungono la telepromozione in 10 puntate su Verissimo, la campagna stampa che veicolerà in esclusiva sulle testate Mondadori anche campioni omaggio, e numerose attività di promozione.

E' stato annunciato oggi durante un open day dedicato alla stampa, organizzato presso lo spazio Modadesign (Via Catena, Milano), il lancio sul mercato di una nuova linea di prodotti per la cura personale Fissan Family, linea che si aggiunge ai marchi storici del gruppo internazionale Sara Lee Household and Body Care Italy e si compone di creme mani e igene intima.

"Abbiamo svolto un anno e mezzo di indagini – afferma Paolo de Laurentiis, senior brand manager Sara Lee –, un lavoro rigoroso ed entusiasmante che ci ha coinvolti in prima persona e come risultato ha portato a un progetto 'tutto italiano', dalla prima idea alle fasi di ricerca, alle confezioni, alla grafica, ai profumi, alle formule, ai piani di lancio e, non ultimo, un marchio totalmente nuovo".

A supporto del lancio del prodotto, reperibile presso la gdo, numerose iniziatrive di comunicazione. Prima tra tutte, la campagna televisiva pianificata su Mediaset e Rai, partita il primo gennaio (vedi notizia correlata), a cui si aggiungono la telepromozione in 10 puntate su Verissimo, la campagna stampa che veicolerà in esclusiva sulle testate Mondadori anche campioni omaggio di prodotto, e numerose attività di promozione.

E' da poco terminata, per esempio, la campagna di promozione instore iniziata a ottobre e durata tre mesi presso la gdo, che ha visto la partnership con la società La Porcellana Bianca di Milano e ha previsto, con l'acquisto di due prodotti Fissa Family, l'omaggio di accessori per cucina.

Per marzo, sono previsti ulteriori flight su stampa e tv aventi per soggetto i prodotti di igiene intima.