Advertising

Flair racconta la propria originalità con Bigsoup

La campagna stampa del mensile femminile diretto da Valeria Corbetta, partirà domani sul numero di Grazia. Proseguirà con Panorama, Lifestyle, Vanity Fair e moltissimi mensili dedicati a moda, design, arte come Ad, Posh, Fmr, Case da abitare, Ville e Casali, Interni.

Flair, il mensile femminile diretto da Valeria Corbetta, partirà domani con una nuova campagna stampa. Nata dal bisogno di riconfermare l'unicità del format editoriale di Flair, la campagna utilizza un linguaggio coerente con il dna della rivista per creare una maggiore empatia con il target del magazine. Il claim scelto per la campagna è 'La bellezza. Di avere qualcosa da dire'.

Il messaggio che la campagna vuole veicolare è che su Flair la lettrice trova la moda prima che diventi tale, legge storie di persone da incontrare, conosce luoghi che vorrebbe scoprire. È inoltre un femminile in cui la bellezza e i trend hanno un taglio decisamente originale e ogni pagina è sempre speciale. Flair desidera affascinare, suggerire i valori dominanti e veicolare emozioni.

L'agenzia che ha curato la nuova campagna è Bigsoup. La prima uscita della campagna è sul numero di Grazia in edicola mercoledì 13 settembre. Si prosegue poi con Panorama, Lifestyle, Vanity Fair e moltissimi mensili dedicati a moda, design, arte come Ad, Posh, Fmr, Case da abitare, Ville e Casali, Interni e molte altre.