Advertising
Flying cura la produzione dello spot Riso Scotti Romania
Il Gruppo risiero pavese da oggi è on air con la prima campagna pubblicitaria rumena. Antenna 1, A casa TV, Pro TV sono le emittenti prescelte per la messa in onda dello spot che, da oggi fino al 9 aprile prossimo, si ripromette di raggiungere almeno una volta il 100% del target di riferimento (l'80% sarà raggiunto 3 volte, il 60% mediamente 6 volte): 600 passaggi da 30 e 15", con il 40% concentrato nella fascia di prime time, cui vanno ad aggiungersi dodici televendite all'interno del "Teo Show", il programma di intrattenimento campione di ascolti, condotto su ProTv dalla popolarissima Teodora Virginia Trandafir .
L'agenzia torinese Testa e Cuore, che da anni segue la comunicazione Riso Scotti, ha ideato la campagna, mentreFlying ne firma la produzione. Lo spot comunica la nascita del marchio Riso Scotti in Romania e mostra la superiore qualità di una gamma di risi che vengono scelti 'chicco per chicco', da cui il nome della campagna stessa: "Bob Cu Bob" (chicco per chicco, appunto).
Le riprese sono state realizzate in teatro a Bucarest con la regia e la fotografia di Luca Robecchi, mentre la post produzione è stata curata da Blue Gold a Milano. La direzione creativa è di Raimondo Sciarrillo dell'agenzia TestaeCuore . Per la colonna sonora è stato utilizzato il brano 'Canto della Terra' di Andrea Bocelli .