Advertising

Fonzies Zombie Edition: la prima limited edition firmata Fonzies con la campagna firmata

Il progetto prevede una pianificazione outdoor: su due tram milanesi e due autobus bolognesi ci saranno due mani da 'zombie' che proveranno ad afferrare il prodotto. La creatività sarà presente anche sulle pagine Instagram e Facebook del brand. Infine, in 8 ipermercati selezionati verranno distribuiti dei gadget.

Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, lancia la sua prima limited edition 'Fonzies Zombie Edition': un prodotto dal gusto pomodoro & chili, per la prima volta senza il caratteristico gusto di formaggio. Tutti coloro che sono pronti a questa esperienza  'da paura' troveranno già da ora Fonzies Zombie Edition presso i punti vendita dei principali retailer.

La limited edition invaderà Milano, Torino, Bologna e Napoli con la prima campagna outdoor nella storia del brand. La campagna vedrà, per tutto il mese di ottobre due mani da 'zombie' tentare di afferrare il pack di Fonzies Zombie Edition su due tram milanesi e due autobus bolognesi.

La nuova campagna vivrà anche sui canali digital: oltre ai post sulle pagine Instagram e Facebook del brand, saranno coinvolti degli influencer che riceveranno a casa il pack Fonzies Zombie Edition.

Infine in 8 ipermercati selezionati del Nord italia saranno organizzate delle isole dedicate al nuovo prodotto con distribuzione di gadget e assaggi gratuiti.