Advertising

Frullà torna in TV con lo spot “C'è chi Frutta e chi Frullà!” per 4 settimane su Mediaset, La7 e Discovery

Il marchio amplia la sua presenza televisiva per rafforzare la brand awareness e raggiungere oltre 63 milioni di contatti. On air dal 16 febbraio al 16 marzo.

Per il terzo anno consecutivo Frullà ritorna in TV con una copertura più ampia rispetto al passato. Infatti, oltre al confermato sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, dal 16 febbraio al 16 marzo lo spot verrà trasmesso anche su La7 e sui canali Discovery: Dmax, Nove, Realtime, Warner Tv.

Saranno oltre 2.700 i passaggi complessivi dello spot, distribuiti su diverse fasce orarie per massimizzare la visibilità: il 45% in prime time e il 50 % in posizione privilegiata. L’ampia copertura mediatica consentirà di generare oltre 63 milioni di contatti, consolidando ulteriormente la brand awareness di Frullà e la fidelizzazione dei consumatori.

Confermato lo spot C'è chi Frutta e chi Frullà!”, che dal 2023 si è dimostrato particolarmente efficace nel comunicare le molteplici occasioni di consumo di Frullà: a scuola, al lavoro, a casa, durante lo sport o in viaggio. Un format dinamico e coinvolgente, che ha saputo trasferire al pubblico la freschezza e la praticità del prodotto, rendendolo riconoscibile e memorabile.

www.frutta-frullata.com