
Advertising
Frullà torna in TV con lo spot “C'è chi Frutta e chi Frullà!” per 4 settimane su Mediaset, La7 e Discovery
Per il terzo anno consecutivo Frullà ritorna in TV con una copertura più ampia rispetto al passato. Infatti, oltre al confermato sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, dal 16 febbraio al 16 marzo lo spot verrà trasmesso anche su La7 e sui canali Discovery: Dmax, Nove, Realtime, Warner Tv.
Saranno oltre 2.700 i passaggi complessivi dello spot, distribuiti su diverse fasce orarie per massimizzare la visibilità: il 45% in prime time e il 50 % in posizione privilegiata. L’ampia copertura mediatica consentirà di generare oltre 63 milioni di contatti, consolidando ulteriormente la brand awareness di Frullà e la fidelizzazione dei consumatori.
Confermato lo spot “C'è chi Frutta e chi Frullà!”, che dal 2023 si è dimostrato particolarmente efficace nel comunicare le molteplici occasioni di consumo di Frullà: a scuola, al lavoro, a casa, durante lo sport o in viaggio. Un format dinamico e coinvolgente, che ha saputo trasferire al pubblico la freschezza e la praticità del prodotto, rendendolo riconoscibile e memorabile.