Advertising
Fumata nera nell'Outdoor
Cannes -Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'Italia resterebbe a mani vuote nella categoria Outdoor. Il nostro Paese era presente in shortlist con 3 lavori, tutti firmati da D'A,L,V,Bbdo per Mini. Due soggetti, Bull e Points nella sezione Cars&Automotive Services, e YoYo nella sezione Ambient - Special Build.
Cannes -Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'Italia resterebbe a mani vuote nella categoria Outdoor. Il nostro Paese era presente in shortlist con 3 lavori (vedi notizia correlata), tutti firmati da D'A,L,V,Bbdo per Mini. Due soggetti, Bull e Points nella sezione Cars&Automotive Services, e YoYo nella sezione Ambient - Special Build.
Riguardo al numero di lavori iscritti, nella sezione Outdoor l'Italia è cresciuta; dai 47 soggetti del 2005, siamo infatti passati a 63. Il risultato ripete il magro bottino del 2005, in cui l'Italia era rimasta a mani vuote.
La giuria Outdoor è presieduta da Fernando Vega Olmos, presidente di VegaOlmosPonce (Argentina), e worldwide creative director di Unilever. L'Italia, invece, è rappresentata da Lele Panzeri, partner e direttore creativo di La Scuola di Emanuele Pirella.
Domani l'annuncio ufficiale dei vincitori.

