UPDATE:
Il Public Relations Global Network lancia PRGN Health Practice Group, una practice globale dedicata con 93 specialisti in 20 agenzieHonor e H48 firmano la campagna per i nuovi Watch 6 e Magic V6 con protagonista Javier ZanettiFilmmaster e 777 per la nuova identità di Iveco guidata dai valori di Spirito in Movimento. Un film - manifesto e un'experience a Torino per far vivere la trasformazione da produttore di veicoli commerciali a partner della mobilità orientata alle personeOfferta Rai 2026/27. La vision di Rai Pubblicità: RAI = ROI grazie a un ecosistema che raggiunge ogni mese il 98% degli italiani e integra tech, dati, innovazione e digitale. Poggi: "Lo trasformiamo in un ritorno concreto sull'investimento delle aziende"Bologna Children's Book Fair sbarca a Kuala Lumpur come partner ufficiale del 35° International Publishers CongressYAM112003 si aggiudica la gara di Michelin Italiana per il DEI Day 2026Milano Design Week: 5VIE accelera sul 2027 e si consolida come hub globale della creative economyCannes Lions 2026. I numeri ufficiali: Italia quarta nel medagliere con 24 premi (inclusi i 2 Grand Prix), cui si aggiungono 57 shortlist. USA davanti a tutti con 159 leoni, seguiti da UK con 74 e Canada con 42David Droga: «Il modello delle holding è fallito». Il Vice Chairman di Accenture analizza il futuro delle agenzie tra privatizzazioni, IA e la necessità di avere più creativi nei posti di comandoAsiago Beach DOP, la nuova campagna di comunicazione tra social, spiagge e aperitivi
Advertising

Gas punta sull'esterna

Accanto al tradizionale mezzo stampa e ai new media, il machio d'abbiglimento sceglie come mezzo privilegiato per la campagna p/e 2008 l'affissione.

Accanto al tradizionale mezzo stampa e ai new media, Gas per la primavera estate 2008 sceglie come mezzo privilegiato per la sua comunicazione l'affissione esterna, un mezzo che l'azienda ritiene fondamentale per sostenere la propria rete retail e i propri negozi-clienti arrivando direttamente al consumatore finale.

Maxi formati, poster, metropolitana, pensiline e maxi retro di autobus saranno i mezzi utilizzati nella maggiori città italiane, a seconda delle esigenze strategiche e delle peculiarità logistiche delle differenti realtà.

Al fine di rendere la comunicazione diretta al consumatore finale efficace e funzionale, le affissioni, on air a partire dall'inizio di marzo, riporteranno l'indirizzo del punto vendita più vicino.

Capri, l'isola meta del turismo internazionale e al contempo profondamente mediterranea, rispecchia il mood della nuova collezione di Gas.

Il magico scenario dei Faraglioni arroventati dal sole, unito ai colori, alle fantasie floreali e alla freschezza dei materiali della collezione, dà corpo alla sensualità e all'essenzialità del brand.

Per consolidare e rafforzare la sua immagine, Gas sceglie ancora una volta lo stile di Alasdair McLellan, giovane fotografo inglese considerato tra i più talentuosi nel panorama artistico mondiale.