Advertising

Gaviscon on air in tv con Havas Worldwide Milan

I tre soggetti sono concepiti come tre “puntate” di un programma televisivo, “Break Salute”, che affronta la delicata tematica dei problemi di cattiva digestione e bruciore di stomaco. Il presentatore dà la parola agli spettatori del pubblico: una donna incinta, un giovane ragazzo sotto stress e un uomo di mezza età. Tutti accusano i “tipici” sintomi da reflusso gastroesofageo.

clicca per ingrandire
E’ on air sulle reti Rai, Mediaset e La7 la nuova campagna pubblicitaria di Gaviscon Bruciore e Indigestione realizzata da Havas Worldwide Milan.

I tre soggetti sono concepiti come tre “puntate” di un programma televisivo, “Break Salute”, che affronta la delicata tematica dei problemi di cattiva digestione e bruciore di stomaco. Il presentatore dà la parola agli spettatori del pubblico: una donna incinta, un
giovane ragazzo sotto stress e un uomo di mezza età. Tutti accusano i “tipici” sintomi da reflusso gastroesofageo. 

Guarda lo spot. 
 
Il film è stato girato a Milano per il cliente Reckitt Benckiser sotto la direzione creativa di Alessandro Romano per Havas Worldwide Milan ed è stato prodotto da Spider J. Film con la regia di Federico Cambria e la direzione della fotografia di Umberto Ottaviani. La post produzione è a cura di Bondi Brothers

MF