Advertising

Genialloyd torna on air con Gerry Scotti e Casiraghi Greco&

La creatività della campagna è firmata da Cesare Casiraghi. La cdp è Mercurio Cinematografica, con la regia è di Carlo A. Sigon. L'investimento complessivo, che comprende stampa, tv e radio, è di 6 milioni di euro per il 2006. La pianificazione è a cura di Maxus Bbs.

È on-air dal 19 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd che vede Gerry Scotti come testimonial.

Lo spot è incentrato sul dialogo tra Gerry Scotti e la sua immagine allo specchio: il rumore di un incidente fa riflettere il protagonista sull'importanza di affidarsi a un'assicurazione seria, affidabile e conveniente come Genialloyd. In modo ironico e divertente vengono messi in risalto i punti di forza di Genialloyd: risparmio del 30%, velocità nella liquidazione dei sinistri e affidabilità, data dall'appartenenza al Gruppo Ras. Lo spot, girato nella versione 30 e 15, si conclude con il protagonista che convinto e soddisfatto è al telefono con un consulente Genialloyd e si sta facendo fare un preventivo.

Tra i messaggi dello spot, anche l'iniziativa promozionale in corso "blocca il prezzo" che consente a chi richiede un preventivo di mantenere invariato per i dodici mesi successivi il prezzo del preventivo per la polizza auto. Tra le altre possibilità di risparmio offerte da Genialloyd, la "formula famiglia" che consente di ottenere uno sconto del 4% sulle polizze acquistate entro il 2006 da membri di uno stesso nucleo famigliare.

La creatività della campagna è firmata da Cesare Casiraghi per Casiraghi, Greco&; la regia è di Carlo A. Sigon, regista del film "La cura del Gorilla", attualmente in programmazione. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica e la musica è di Roberto Cacciapaglia. L'investimento complessivo, che comprende stampa, tv e radio, è di 6 milioni di euro per l'anno 2006. La pianificazione è a cura di Maxus Bbs.