UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Georgina Rodriguez protagonista della nuova campagna Guess

La modella argentina è il volto del brand di abbigliamento negli scatti della fotografa Nima Benati e con la direzione di Paul Marciano.

Guess svela la nuova campagna pubblicitaria mondiale  per la stagione Fall/Winter 2023  diretta da Paul Marciano, che immortala una giornata tipo nella vita della modella argentina, Georgina Rodriguez svelandone tutto il glamour.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”, afferma Paul Marciano, creative director del marchio di moda.

"Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar”, spiega l'artista. Prendendo ispirazione dalla sontuosità del mondo di Georgina, la campagna è stata girata nello storico Hotel Santo Mauro di Madrid, risalente al XIX secolo. Con lo sfondo dei lussuosi giardini privati e delle regali camere dell'hotel, Georgina risplende come una moderna "It girl" con un’allure da star e un cuore d'oro.
 
In questa campagna, Georgina, che rispecchia perfettamente l’ideale della donna forte, sensuale ed emancipata proposto da Guess e Marciano, esprime lo spirito della nuova linea grazie al suo appeal .

Una collezione che presenta un’ampia gamma di capi eleganti e trendy, abiti femminili e sexy, maglieria e coordinati dalle texture lucide e vellutate con tagli che mettono in risalto le forme. A fare da sfondo ai capi della nuova collezione i magnifici interni delle camere e i giardini del Santo Mauro.

Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa italiana Nima Benati, nominata tra gli Under 30 di Forbes per la categoria Arte e Cultura. 

La campagna avrà visibilità in tutto il mondo su stampa di moda e lifestyle, social media, outdoor e nei negozi a marchio. 

"Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano", afferma Georgina Rodríguez, "Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un'essenza senza tempo.”