
Advertising
Gerry Scotti promuove i benefici dei prodotti OraSì. Pianificazione TV di Expansion Group, confermata per i social
Dal 16 al 22 giugno OraSì torna a essere protagonista delle telepromozioni sul programma
“Caduta Libera”, in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.
Questa settimana di telepromozioni si aggiunge alla campagna TV di 4 settimane iniziata a fine maggio con spot, telepromozioni e long video, che ha coinvolto le principali TV generaliste e digitali, e a 2 mesi di pianificazione su web e canali social.
In sinergia con il presidio del mezzo televisivo, OraSì rafforza la propria presenza online con il supporto della Digital Unit dell’agenzia, che ha visto rinnovato l’incarico a gestire la
comunicazione social, volta alla valorizzazione dei prodotti della linea e del loro contributo al
benessere dei consumatori.
La realizzazione di contenuti in cui i prodotti OraSì vengono abbinati a uno stile di vita sano e autentico vengono utilizzati per raccontare sui social l’eccellenza del brand, esaltandone i valori in termini di prodotto, ma soprattutto di produzione: una filiera corta che si svolge interamente in Emilia-Romagna, dalla provincia di Ferrara a quella di Ravenna, e che garantisce prodotti ideali per chi cerca un benessere autentico nel pieno rispetto dell’ambiente.
Non solo conferme, ma anche una gustosa novità: entro il mese di luglio verrà attivato il canale Instagram del brand, che proporrà contenuti e attività speciali destinati a un target più giovane, ma ugualmente attento al proprio benessere e alla salute del pianeta.
La strategia e la pianificazione media, online e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.