Advertising
Gerry Scotti racconta Le Fablier
Da lunedì 31 gennaio a domenica 6 febbraio, le nuove collezioni del marchio d'arredamento, protagoniste di “Chi vuol essere milionario?” condotto dal simpatico conduttore. A raccontare tutte le novità , Gerry Scotti incalzato dalle domande di una curiosa giornalista in una serie di allegre sitcom.
On air per una settimana - da lunedì 31 gennaio a domenica 6 febbraio, le nuovissime telepromozioni Le Fablier durante il noto quiz “Chi vuol essere milionario?”. Protagoniste in una serie di briose sitcom, le più recenti collezioni dell’azienda leader di settore e l’immancabile verve di Gerry Scotti.A raccontare tutte le novità di Le Fablier sarà il simpatico conduttore, incalzato dalle domande di una curiosa giornalista. Letti, pareti attrezzate, complementi d’arredo, connotati dall’inconfondibile marchio a fuoco, verranno ripresi in tutti i dettagli dal cameraman che accompagnerà la reporter. Alle riprese tradizionali si alterneranno nuove prospettive ravvicinate grazie all’utilizzo della webcam.
“Chi vuol essere milionario? è una delle trasmissioni alle quali siamo più affezionati” - ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier - “le emozioni che riesce a suscitare e la facile identificazione con i concorrenti sono il segreto di questo programma; sono certa che molti saranno rimasti letteralmente incollati al video durante la scalata al successo di Michela De Paoli, che ha vinto 1 milione di euro e si è distinta per una cultura e un’umiltà sorprendenti”.
MF

