Advertising

Get Lost si affida a The Ad Store Italia

L'agenzia curerà per nuovo brand di abbigliamento femminile di For Grace la creazione delle grafiche, alla creatività above e below the line, la realizzazione del sito web, il media planning&buying, l'ufficio stampa e le pr.

Nasce Get Lost, nuovo brand di abbigliamento femminile. Le donne di Get Lost sono 'geishe metropolitane', ragazze volitive che scelgono accostamenti inusuali, linee morbide, dettagli mai banali.

The Ad Store Italia accompagna Get Lost fin dalla sua nascita, a partire dall'ideazione di questa prima collezione p/e 2008, con un progetto di comunicazione strategica complessivo e organico: dalla creazione delle grafiche alla creatività above e below the line, dalla realizzazione del sito internet al media planning&buying, fino ad arrivare all'ufficio stampa e alle pr.

"Abbiamo scelto Ad Store perché ad entrambi piace osare e perché condividiamo la stessa irriverenza nel fare le cose. Lo stesso stile che incarna la donna Get Lost, che non ha paura di giocare pericolosamente con la seduzione pur rimanendo sempre fedele a se stessa." dichiara Filippo Zucchelli, presidente e fondatore di For Grace , la società proprietaria del nuovo marchio.

Per il coordinamento marketing e commerciale Get Lost si affida, invece, alla Yellowstone Ventures, società specializzata nel lancio internazionale di nuovi brand nel settore abbigliamento.