UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Advertising

GFB Consulting firma la campagna stampa Maistri

L'azienda ridefinisce il suo posizionamento in occasione di Eurocucina - Salone Internazionale del Mobile 2008, con una nuova filosofia di brand e una nuova campagna stampa visibile sulle principali riviste di settore da aprile. Le foto sono di Alberto Callari .

Maistri ridefinisce il suo posizionamento in occasione di Eurocucina - Salone Internazionale del Mobile 2008, con una nuova filosofia di brand e una nuova campagna stampa. E lo fa scegliendo come partner GFB Consulting, agenzia pubblicitaria che firma la creatività di importanti aziende del settore finanziario-assicurativo, degli elettrodomestici e dei prodotti per ufficio.

Funzionalità, ergonomia, sicurezza e qualità sono da oltre 60 anni i punti di forza del Gruppo Maistri che oggi sta vivendo un profondo rinnovamento interno. Giunti alla terza generazione, gli imprenditori dell'azienda veronese guardano al futuro e alle opportunità dell'export implementando l'innovazione tecnologica e di prodotto con uno spiccato orientamento al design dell'arredo cucina in tutte le sue forme: linee, materiali sofisticati e particolarmente innovativi, comunicazione. Una delle novità più significative riguarda anche la direzione artistica, affidata al designer  Paolo Piva che ha collaborato con le principali firme del design internazionale.

"Questa mossa strategica – sottolinea Gabriele Brighenti , amministratore delegato Maistri di recente nomina - dimostra la determinazione con cui intendiamo guadagnare uno spazio di rilievo sia in Italia che all'estero".

La campagna stampa 2008, visibile sulle principali riviste di settore da aprile, gioca con la filosofia del 'vivere ogni momento con passione': una passione divertita, ironica, mai scontata. Si svilupperà in due fasi: la prima prevede un soggetto teaser mirato a incuriosire i lettori e il trade, e a invitarli a visitare lo stand Maistri al prossimo Salone Internazionale del Mobile. La seconda fase invece sarà il vero cuore della campagna e presenterà il modello di punta Keramos quale scenario di 'passione', con foto di Alberto Callari . La comunicazione pubblicitaria sarà inoltre accompagnata dallo sviluppo di materiali istituzionali, iniziative POP, poster e altre attività collaterali di marketing operativo.