Advertising
Giorgio Brenna crea la nuova struttura Bcube
Nata da un progetto di Giorgio Brenna, Chairman e CEO
di Leo Burnett Group Italia (nella foto), arriva sul mercato delle agenzie di comunicazione
una nuova sigla che va ad arricchire l'universo della holding Publicis
Groupe
Si chiama Bcube ed è una
struttura "capace di accogliere - si legge nella nota stampa- le migliori
intelligenze creative e strategiche nazionali e internazionali". Bcube è anche una risposta al mondo delle
aziende che è cambiato e che oggi chiede vicinanza, competenza e velocità.
Personal team snelli e di alto livello sapranno accompagnare le aziende clienti
verso le soluzioni di comunicazione più diverse e innovative.
Commenta Giorgio Brenna: "Con l'idea e la realizzazione di Bcube ho dato corpo ad un progetto maturato in anni di esperienza al fianco delle più prestigiose aziende italiane. Credo che Bcube sia una realtà che non ha eguali in Italia e nel mondo e che potrà essere una validissima alternativa a tutte le agenzie oggi presenti sul mercato. Il fatto che non faccia parte del Gruppo Leo Burnett mi stimola ancora di più perché mi costringerà a competere con una cosa creata da me".

