Advertising

Giorgio Brenna crea la nuova struttura Bcube

La nuova sigla, nata da un progetto del Chairman e CEO di Leo Burnett Group Italia va ad arricchire l'universo della holding Publicis Groupe. "Bcube potrà essere una validissima alternativa a tutte le agenzie oggi presenti sul mercato", dichiara Brenna.

Nata da un progetto di Giorgio Brenna, Chairman e CEO di Leo Burnett Group Italia (nella foto), arriva sul mercato delle agenzie di comunicazione una nuova sigla che va ad arricchire l'universo della holding Publicis Groupe   Si chiama Bcube ed è una struttura "capace di accogliere - si legge nella nota stampa- le migliori intelligenze creative e strategiche nazionali e internazionali". Bcube è anche una risposta al mondo delle aziende che è cambiato e che oggi chiede vicinanza, competenza e velocità. Personal team snelli e di alto livello sapranno accompagnare le aziende clienti verso le soluzioni di comunicazione più diverse e innovative.

Commenta Giorgio Brenna: "Con l'idea e la realizzazione di Bcube ho dato corpo ad un progetto maturato in anni di esperienza al fianco delle più prestigiose aziende italiane. Credo che Bcube sia una realtà che non ha eguali in Italia e nel mondo e che potrà essere una validissima alternativa a tutte le agenzie oggi presenti sul mercato. Il fatto che non faccia parte del Gruppo Leo Burnett mi stimola ancora di più perché mi costringerà a competere con una cosa creata da me".