Advertising

Giovani Leoni: deadline rinviata al 24 marzo

Il termine, inizialmente fissato al 17 marzo, è stato posticipato di una settimana. Le campagne press & outdoor e cyber e le campagne Tv o cinema, realizzate dai creativi under 30, dovranno essere iscritte entro questa data.

E' stato prorogato al 24 marzo 2006 il termine per le iscrizioni alla X edizione del premio Giovani Leoni, l'iniziativa promossa da Sipra e Art Directors' Club.

Le campagne press & outdoor e cyber e le campagne Tv o cinema, realizzate dai creativi under 30, dovranno essere iscritte entro questa data. I lavori, sia film sia campagne pubblicitarie stampa, affissione e internet, purché andate in onda, online, pubblicate o esposte nel periodo 1 marzo 2005 - 28 febbraio 2006, possono essere inviate alla segreteria del premio in via Panfilo Castaldi 11, Milano. L'iscrizione è gratuita.

Le tre copie creative autrici delle tre migliori campagne, parteciperanno all'International Advertising Festival e saranno ospiti di Sipra a Cannes dal 17 al 25 giugno 2006.

Possono partecipare alla manifestazione tutti i creativi art e copy che alla data del 18 giugno 2006, giorno di inizio del 53° Festival Internazionale della pubblicità di Cannes, abbiano al massimo 30 anni di età.