Advertising

Giovanni Rana danza per 'Gioiaverde' con Leo Burnett

Il quinto episodio della campagna 'Indovina chi viene a cena' sarà on air da domenica 15 ottobre a sostegno della nuova linea di pasta fresca ripiena di verdure. Lo spot è prodotto dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez ha lavorato l'art Alessandro Antonini.

Sarà on air da domenica 15 ottobre il quinto episodio della campagna 'Indovina chi viene a cena', ideata da Leo Burnett per il Pastificio Rana. Questa volta Giovanni Rana presenta 'Gioiaverde', la sua nuova linea di pasta fresca ripiena di verdure, non in una casa come negli episodi precedenti, ma in una palestra.

"In questo soggetto Giovanni Rana va a far visita a dei ragazzi che nel loro tempo libero frequentano una scuola di ballo. Come nei precedenti episodi – dichiara Sergio Rodriguez, Group Creative Director Leo Burnett – Giovanni Rana entra nella quotidianità degli Italiani".

Da qualche anno è in corso un avvicinamento delle persone alla cultura del mangiar bene: la ricerca di un equilibrio nell'alimentazione, la riscoperta di sapori naturali, la valorizzazione del gusto e del piacere a tavola: Gioiaverde è il prodotto ideale per chi è sensibile al mangiar bene con tanto gusto. Il pastificio Rana, sempre attento alle esigenze del consumatore, conferma la sua posizione di leader e forte innovatore, con un importante lancio, che coglie appieno le evidenze di queste tendenze alimentari.

Gioiaverde è 'la verdura che invoglia', una nuova linea di ravioli di pasta fresca all'uovo, dedicata esclusivamente ai ripieni di verdura. Un prodotto che nasce dall'amore per le cose semplici ed i sapori puri: carciofi, radicchio, cime di rapa, sono le verdure scelte da Giovanni Rana per i suoi nuovi ravioli: ripieni generosi, per assaporare appieno tutto il gusto della verdura, racchiuso nella miglior pasta fresca di Giovanni Rana.

"Come sempre, continua Rodriguez, attori e testimonial sono stati lasciati liberi sul set: è stato molto bello vedere Giovanni Rana interagire con i ragazzi e ballare con loro. E' venuta fuori tutta la sua empatia e la sua spontaneità. E si è divertito davvero".

Lo spot è stato prodotto, come i precedenti, dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez ha lavorato l'art Alessandro Antonini.