Advertising

Golden Lady on air per la p/e 2008

Le campagne stampa per la collezione mare goldenpoint e per la nuova linea di occhiali da sole di Philippe Matignon sono pianificate da  Strategy & Media Group. La creatività è sviluppata internamente all'azienda.

Golden Lady Company, azienda del settore della calzetteria, dell'intimo, dell'underwear e del beachwear, lancerà due nuove campagne pubblicitarie a mezzo stampa: collezione mare donna e uomo firmata goldenpoint e, novità assoluta, l'inedita linea di occhiali da sole a marchio Philippe Matignon.

La collezione mare a marchio goldenpoint vedrà una capillare pianificazione media, declinata su 26 periodici selezionati tra femminili moda, maschili, life-style e newsmagazine. I 12 soggetti della campagna pubblicitaria saranno in comunicazione da metà aprile a metà luglio 2008 con 113 uscite e 91 avvisi proposti in pagina singola, doppia e destra consecutiva.

Rimane immutato il fortunato claim 'Crea il tuo stile' da anni legato alle collezioni goldenpoint, rinnovando così l'invito a scoprire il fascino e la sensualità delle collezioni beachwear. Un fascino esaltato in questa campagna dalla straordinaria bellezza della giovane modella australiana Tori Praver.

Prima assoluta invece per il brand Philippe Matignon , in comunicazione pubblicitaria da metà aprile a metà giugno 2008 sulle principali testate femminili con un'unica creatività: la nuova collezione occhiali da sole del brand punta di diamante dell'azienda Golden Lady Company.

La pianificazione media per i due brand di Golden Lady Company è stata curata da Strategy & Media Group, agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni.

A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group, sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del gruppo Golden Lady Company presenti nei punti vendita goldenpoint: Philippe Matignon, SiSi, Omsa, Golden Lady, HUE, Saltallegro, Serenella.

La creatività è sviluppata internamente all'azienda.