Advertising
Golf Club Jesolo on air con Unbranded
Unbranded, l'agenzia di pubblicità guidata da
Lorenzo Cascino, ha messo a segno un nuovo colpo, realizzando
la campagna stampa Golf Club Jesolo Green Resort: un complesso
di appartamenti di prestigio immersi nel verde del Golf Club Jesolo .
Il Golf Club Jesolo Green Resort, progettato dall'Architetto Gian Paolo Mar, è un complesso residenziale pensato proprio per integrarsi idealmente negli spazi aperti di un golf course. Una vera e propria oasi dedicata agli amanti della natura, dello sport e della vita all'aria aperta in cui i residenti potranno usufruire di numerosi servizi, tra cui una Club House, una pista ciclabile e una piscina.
Il concept creativo della campagna multisoggetto nasce
dalla grande opportunità che il Golf
Club Jesolo Green Resort offre ai suoi residenti: vivere
il golf a 360°. A partire dal claim, Before and after Golf, la
comunicazione trasmette, infatti, un nuovo modo di vedere il golf, inteso non
solo come sport ma come vero e proprio modus vivendi, emblema di una vita che
non si respira solo sul green, ma coinvolge tutta la sfera sociale e
aspirazionale di una persona.
Non a caso quindi nei soggetti della campagna, ideati da Gianluca Ghezzi (art director) e Cristina Borin (copywriter), il golf si umanizza, diventa ospite, amico, addirittura convivente, in una realtà che lascia spazio alle proprie passioni e soddisfa le proprie aspirazioni. Una umanizzazione resa possibile anche grazie agli scatti parzialmente rielaborati in 3D dal fotografo Donato Di Bello. La campagna, già on air sul Sole 24 Ore-Nord Est e sul Gazzettino, verrà successivamente declinata dall'agenzia su tutto il materiale below the line.