Advertising

Golf Club Jesolo on air con Unbranded

La campagna, ideata da Gianluca Ghezzi (art director) e Cristina Borin (copywriter), è già on air sul Sole 24 Ore-Nord Est e sul Gazzettino, e verrà successivamente declinata dall’agenzia su materiale below the line.

Unbranded, l'agenzia di pubblicità guidata da Lorenzo Cascino, ha messo a segno un nuovo colpo, realizzando la campagna stampa Golf Club Jesolo Green Resort: un complesso di appartamenti di prestigio immersi nel verde del Golf Club Jesolo .

Il Golf Club Jesolo Green Resort, progettato dall'Architetto Gian Paolo Mar, è un complesso residenziale pensato proprio per integrarsi idealmente negli spazi aperti di un golf course. Una vera e propria oasi dedicata agli amanti della natura, dello sport e della vita all'aria aperta in cui i residenti potranno usufruire di numerosi servizi, tra cui una Club House, una pista ciclabile e una piscina.

Il concept creativo della campagna multisoggetto nasce dalla grande opportunità che il Golf Club Jesolo Green Resort offre ai suoi residenti: vivere il golf a 360°. A partire dal claim, Before and after Golf, la comunicazione trasmette, infatti, un nuovo modo di vedere il golf, inteso non solo come sport ma come vero e proprio modus vivendi, emblema di una vita che non si respira solo sul green, ma coinvolge tutta la sfera sociale e aspirazionale di una persona.

Non a caso quindi nei soggetti della campagna, ideati da Gianluca Ghezzi (art director) e Cristina Borin (copywriter), il golf si umanizza, diventa ospite, amico, addirittura convivente, in una realtà che lascia spazio alle proprie passioni e soddisfa le proprie aspirazioni. Una umanizzazione resa possibile anche grazie agli scatti parzialmente rielaborati in 3D dal fotografo Donato Di Bello. La campagna, già on air sul Sole 24 Ore-Nord Est e sul Gazzettino, verrà successivamente declinata dall'agenzia su tutto il materiale below the line.