Advertising

Gourmet in tv per la nuova raccolta punti con DDB

Il brand di Purina è on air con una campagna televisiva per il lancio della raccolta punti che mette in palio il set bellezza 'Tenere Carezze' e la cuccia 'Soffici Sogni'. Lo spot rinvia al sito www.gourmet-cat.it .

Gourmet, il brand di Purina, regala a tutti i gatti ricette e la nuova collection 'Soffici Carezze'. Dal 15 aprile al 15 ottobre 2009 raccogliendo i punti sulle confezioni di Gourmet Gold, Diamant e Perle sarà possibile ricevere in regalo dei premi: con soli 120 punti il set bellezza 'Tenere Carezze' completo di guanto e spazzola e con 220 la cuccia 'Soffici Sogni'.

La comunicazione della collection partirà in tv all'interno dello spot Gourmet, prodotto in due formati della durata di 15" e 7", on air a partire dal 19 aprile 2009, con una pianificazione di circa tre settimane che coinvolgerà le principali emittenti nazionali e satellitari.

Lo spot firmato DDB vede ancora una volta protagonista l'elegante persiano bianco Gourmet che, con il suo sguardo trasmette alla proprietaria i suoi desideri: le ricette Gourmet, perché 'basta uno sguardo per soddisfare un piacere unico'.

Lo spot Gourmet si rinnova con il tag conclusivo creato per il lancio televisivo della nuova collection, che invita a partecipare alls raccolta Gourmet 'Soffici Carezze' collegandosi al sito www.gourmet-cat.it per scoprire come avere in regalo uno dei due premi pensati da Gourmet.

Attraverso il sito www.gourmet-cat.it sarà possibile collegarsi al mini-sito dedicato alla collection 'Soffici Carezze' all'interno del quale si potranno scoprire i premi, consultare il regolamento della raccolta e conoscere tutte le prelibate ricette Gourmet. Inoltre, iscrivendosi tramite il sito il Club Gourmet, sarà possibile scaricare la scheda per la raccolta punti con 5 punti omaggio. La creatvità della camapgna è firmata dall'art Salvatore Zanfrisco e dal copy Daniela de Seta.