Advertising

Gratta e Vinci e Y&R Roma per 'Vivere alla grande'

Nasce il nuovo biglietto da 10 euro che, oltre ad altri importanti premi, mette in palio un vitalizio di 10.000 mila euro al mese per venti anni, 500 mila euro da incassare subito, e un bonus finale di 100 mila euro. La campagna di lancio sarà on air in tv dal 17 ottobre per 3 settimane con uno spot in 3D animation. Direzione creativa di Alessandro Canale, pianifica Mediaedge:cia Roma.
Dopo i buoni risultati raggiunti da Turista per sempre, un altro prodotto con rendita mensile entra a far parte della famiglia dei Gratta e Vinci.

Si tratta di Vivere alla grande, il nuovo biglietto da 10 euro che, oltre ad altri importanti premi, mette in palio un vitalizio di 10.000 mila euro al mese per venti anni, 500 mila euro da incassare subito, e un bonus finale di 100 mila euro.

La campagna di lancio, ideata e realizzata da Y&R Roma, sarà on air in tv dal 17 ottobre per 3 settimane con uno spot in 3D animation.

Alla creatività della campagna, sotto la direzione creativa di Alessandro Canale, hanno lavorato Corrado Frontoni (art director) e Mariano Lombardi (copywriter). Pianificazione a cura di Mediaedge:cia Roma.

SP