Advertising
Grey firma il lancio di Lactacyd DeoProtect
L’ultima novità tra i detergenti intimi GlaxoSmithKline protagonista in tv e stampa di una campagna che esce dagli schemi standard della comunicazione di categoria, proponendo un nuovo punto di vista, mai esplorato prima. Pianificazione a cura di Carat.
È on air da domenica 19 settembre la nuova campagna Tv e stampa Lactacyd, realizzata da Grey per DeoProtect, l’ultima novità tra i detergenti intimi GlaxoSmithKline CH.
Il team creativo Grey ha deciso dare un taglio radicalmente innovativo per lasciare la parola a due rubinetti e spiare le loro reazioni all’arrivo del nuovo Lactacyd Intimo Deo Protect. Così nascono Signor Caldo e Signor Freddo, il primo impetuoso e umorale, il secondo cinico e invidioso, ma entrambi gelosi dell’ultimo arrivato. Le sue novità hanno infatti cambiato la routine intima della padrona di casa, disorientando i due.
I loro battibecchi non si esauriscono in televisione, ma continuano sul mezzo stampa, dando vita a “Rubinuts” una striscia comica che si sviluppa in tre soggetti, ognuno incentrato su una caratteristica del prodotto. Una campagna che esce dagli schemi standard della comunicazione di categoria, proponendo un nuovo punto di vista, mai esplorato prima.
Direttore creativo esecutivo: Francesco Emiliani. Direttore creativo associato: Barbara Cicalini. Senior Copywriter: Simona Angioni. Copywriter: Serena Pulga. Art director: Federica Facchini. Agency Producer: Angela Ferrante. Regia: Riccardo Grandi. Casa di produzione: Movie Magic. Direttore fotografia: Max Gatti.
Pianificazione a cura di Carat.
MF
Il team creativo Grey ha deciso dare un taglio radicalmente innovativo per lasciare la parola a due rubinetti e spiare le loro reazioni all’arrivo del nuovo Lactacyd Intimo Deo Protect. Così nascono Signor Caldo e Signor Freddo, il primo impetuoso e umorale, il secondo cinico e invidioso, ma entrambi gelosi dell’ultimo arrivato. Le sue novità hanno infatti cambiato la routine intima della padrona di casa, disorientando i due.I loro battibecchi non si esauriscono in televisione, ma continuano sul mezzo stampa, dando vita a “Rubinuts” una striscia comica che si sviluppa in tre soggetti, ognuno incentrato su una caratteristica del prodotto. Una campagna che esce dagli schemi standard della comunicazione di categoria, proponendo un nuovo punto di vista, mai esplorato prima.
Direttore creativo esecutivo: Francesco Emiliani. Direttore creativo associato: Barbara Cicalini. Senior Copywriter: Simona Angioni. Copywriter: Serena Pulga. Art director: Federica Facchini. Agency Producer: Angela Ferrante. Regia: Riccardo Grandi. Casa di produzione: Movie Magic. Direttore fotografia: Max Gatti.
Pianificazione a cura di Carat.
MF

