Advertising
Gruppo Publicis acquisisce l'agenzia BBR Group e sbarca in Palestina
Il Gruppo Publicis ha annunciato l'acquisizione di BBR Group, un network israeliano con una gamma completa di servizi pubblicitari e di comunicazione, e una partecipazione del 20% dell’agenzia creativa Zoom, sigla palestinese, diventando il primo gruppo di comunicazione a sbarcare in Palestina. L'agenzia, che si chiamerà Publicis Zoom, sarà allineata con il network Publicis Worldwide.
Tutte le agenzie di BBR rimarranno autonome e gestite in modo indipendente sotto la guida del fondatore e presidente di BBR, Yoram Baumann, nominato country chairman di Publicis Groupe in Israele.
Il Gruppo (nella foto Maurice Lévy, chairman and chief executive officer Publicis Groupe) ha inoltre dichiarato di aver acquisito una partecipazione del 20% dell’agenzia creativa Zoom, sigla palestinese, diventando il primo gruppo di comunicazione a sbarcare in Palestina. Prevista, nei prossimi anni, la possibilità di accrescere la partecipazione nella sigla.
L'agenzia, che si chiamerà Publicis Zoom, sarà allineata con il network Publicis Worldwide.
L'accordo è stato firmato ieri da Maurice Lévy, chairman e chief executive officer di Publicis Groupe, e Bashar Masri, chairman di Zoom rende Publicis. L'operazione rende Publicis il primo gruppo internazionale di comunicazione a sbarcare nel mercato palestinese.
EC

