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Hairlook rosa per Federica Pellegrini nel nuovo spot Head&Shoulders firmato Grey. Pianificazione a cura di Carat

Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV e in-store activity.

Parte il nuovo spot Head&Shoulders per il lancio di Suprême Protezione Colore, la prima variante di shampoo e balsamo del brand dedicata ai capelli colorati, perfetta quindi per i nuovi e colourful hairilook di Federica Pellegrini, storica ambassador del brand che ama lo sport che il brand ri-conferma anche per quest’anno.

Nel nuovo tv copy Federica con un “colpo di testa” passa dall’iconico biondo ad un “pink’n roll”, dando il via ad una vera rivoluzione di colore.

“Per me il rosa è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua... dolce.”

Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV e in-store activity.