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HARIBO lancia il nuovo spot della campagna Kids Voices firmato Next Different. Pianificazione a cura di Mindshare

Lo spot, ambientato nel traffico cittadino, sarà on air per 11 settimane, fino a dicembre, sulle principali emittenti televisive, Publitalia, Sky e Discovery. Sarà inoltre supportato da una campagna social su Instagram, Facebook e YouTube e da attività di Digital PR.
HARIBO presenta il nuovo spot della campagna Kids Voiceson air a partire dal 17 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali e online sulle piattaforme digitali.
 
Prosegue, anche in questo nuovo capitolo, lo stile che ha reso la campagna riconoscibile dal pubblico: adulti alle prese con situazioni quotidiane che parlano con le voci entusiaste e autentiche dei bambini, celebrando la capacità delle caramelle HARIBO di farci tornare, per un momento, all'infanzia, condividendo attimi di felicità fanciullesca.
 
Dopo il successo dei primi due episodi, nel terzo spot l’azione si sposta nel cuore di una città, tra auto incolonnate, semafori, clacson, lavoratori e cittadini alle prese con la frenesia urbana. A portare un momento di pausa e allegria, l’irresistibile bontà delle HARIBO Starmix, protagoniste indiscusse dello spot: una selezione variegata di gommose, che permette a ciascuno di trovare la propria caramella preferita, regalando attimi di spensieratezza anche nella routine più caotica.
 
«Con la campagna Kids Voices, che a livello globale ha festeggiato nel 2024 i suoi primi 10 anni, vogliamo raccontare in modo semplice e universale la magia delle nostre caramelle: quella capacità di far riaffiorare lo stupore e la gioia tipici dei bambini, anche nei momenti più ordinari della vita adulta. In questo terzo capitolo, ambientato nel traffico cittadino, abbiamo scelto di avvicinarci ancora di più alla quotidianità delle persone, rappresentando una situazione in cui chiunque può riconoscersi. Uno scenario ideale per continuare a trasmettere il nostro messaggio con leggerezza e ironia»,commenta Antonio SeveriDirector Marketing & Planning di HARIBO Italia.
 
Lo spot andrà in onda per 11 settimane, fino a dicembre, sulle principali emittenti televisive, Publitalia, Sky e Discovery. Sarà inoltre supportato da una campagna social su Instagram, Facebook e YouTube e da attività di Digital PR.
 
Credits 
 
Next Different
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Federica Rebuzzini
Account Director: Andrea Casneda
Account Supervisor: Silvia Pastori
Art Director: Franco Enrique Padilla Alfaro
Junior Copywriter: Enrico Portesan
Account Assistant: Jenny Leorato
 
Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Virginia Magnelli
Junior Producer: Federica De Prizio
Director: Matteo Mosterts
Aiuto Regia: Enrico Clerico Nasino
DOP: Tommaso Terigi
Scenografo: Riccardo Carelli
Stylist: Aurora Zaltieri
MUA: Giulia Marzo
Editor: Igor Ragazzi
Colorist: Daniel Pallucca
Online Editor: Giovanna Bonomi
 
Media & communication agency
Mindshare: media planning e buying
Us Up & Below The Line: agenzia creativa
Gruppo Mario Mele & Partners: communication consulting e media relations