Advertising

Hasbro presenta Trivial Pursuit Anni '90; on air la campagna firmata DDB

Per promuovere la nuova versione del gioco da tavolo è stata realizzata una campagna multisoggetto on air su stampa periodica e quotidiana. La direzione creativa e di Vicky Gitto, anche copy, che ha lavorato con l'art Francesco Guerrera e il copy Elena Cappelletti e Valerio Le Moli. Pianifica OMD.

Quali sono gli eventi più importanti degli anni'90? E quali personaggi hanno segnato la storia dell'ultimo decennio del secolo scorso? Questi sono solo alcuni dei temi a cui si ispirano le domande del gioco, con cui Hasbro ha scelto di regalare a tutti gli amanti del Trivial Pursuit un Natale originale e appassionante.

Il gioco di questo Natale è infatti il nuovo Trivial Pursuit Anni '90: divertente versione del celebre gioco Hasbro con domande sui fatti salienti accaduti tra il 1990 e il 1999.

La comunicazione, realizzata da DDB in due soggetti su stampa periodica e quotidiana, propone con ironia ai lettori alcune domande a cui, chi ha vissuto gli anni '90, non avrà difficoltà a rispondere. Il claim: 'Le risposte le hai vissute' chiude la campagna. La direzione creativa e di Vicky Gitto, anche copy, che ha lavorato con l'art Francesco Guerrera e il copy Elena Cappelletti e Valerio Le Moli. Gli scatti sono a cura di Pixelway. Pianifica OMD.