Advertising
Hasbro presenta Trivial Pursuit Anni '90; on air la campagna firmata DDB
Quali sono gli eventi più importanti degli anni'90? E quali personaggi hanno
segnato la storia dell'ultimo decennio del secolo scorso? Questi sono solo
alcuni dei temi a cui si ispirano le domande del gioco, con cui
Hasbro ha scelto di regalare a tutti gli amanti del
Trivial Pursuit un Natale originale e appassionante.
Il gioco di questo Natale è infatti il nuovo Trivial Pursuit Anni
'90: divertente versione del
celebre gioco Hasbro con domande sui fatti
salienti accaduti tra il 1990 e il 1999.
La comunicazione, realizzata da DDB in due soggetti su stampa periodica e quotidiana, propone con ironia ai lettori alcune domande a cui, chi ha vissuto gli anni '90, non avrà difficoltà a rispondere. Il claim: 'Le risposte le hai vissute' chiude la campagna. La direzione creativa e di Vicky Gitto, anche copy, che ha lavorato con l'art Francesco Guerrera e il copy Elena Cappelletti e Valerio Le Moli. Gli scatti sono a cura di Pixelway. Pianifica OMD.

