Advertising
Hipp conferma Gruppo Life Longari & Loman per la comunicazione 2007
Riprende l'attività di comunicazione 2007 di
Hipp, azienda che opera a livello europeo nel settore
dell'alimentazione biologica per l'infanzia, che ha riconfermato Gruppo
Life Longari & Loman come suo partner strategico di comunicazione
per il mercato italiano.
Il progetto di comunicazione integrata 2007 di Gruppo Life Longari & Loman prevede una campagna adv su stampa e tv, un programma di comunicazione one to one rivolta alle mamme e ai pediatri, un'attività promozionale sul canale gdo, oltre alla creazione di una web community dedicata alle mamme. L'obiettivo è creare brand awareness e comunicare la qualità e la completezza di gamma dei prodotti biologici Hipp.
"In una fase di alta competività come questa - hanno dichiarato Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente amministratore delegato e account director dell'agenzia bolognese - è necessario mettere in pista strategie di comunicazione efficaci che utilizzino sinergicamente e creativamente tutte le leve della comunicazione".

