UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Hyundai Santa Fe in affissione con Koelliker Multimedia

La campagna sarà on dal 30 ottobre fino alla metà di novembre. L'agenzia si è occupata anche dell'adattamento in Italia della campagna internazionale Santa Fe. Lo spot sarà on air su Canale Italia, SKY Calcio e Sky Canali Tematici nel mese di novembre. Pianifica Re Media.

Torna on air su affissione nazionale, a partire dal 30 ottobre fino alla metà di novembre, la campagna Hyundai Santa Fe firmata Koelliker Multimedia. I paragoni non finiscono mai, sembra dire l'agenzia a tutti coloro che hanno visto e continueranno a vedere Santa Fe: la 'Pietra di paragone' per tutte le auto di classe. Santa Fe è disponibile nei motori 2.2 diesel VGT da 150 cavalli e 2.7 benzina V6 da 189 cavalli, tutti Euro 4.

La campagna affissioni nei formati 6x3, 4x3, 100x140 e 100x200 è supportata da una pianificazione massiccia, studiata per regalare alla nuova 'pietra preziosa' di casa Hyundai la massima visibilità possibile. Sempre in quest'ottica, Koelliker Multimedia ha curato l'adattamento per l'Italia dello spot internazionale Santa Fe. Uno spot molto impattante, nei formati 30'', 15'', 7'' e 5'', in cui si vedono diversi possessori di Santa Fe che fanno di tutto per mostrarla al mondo.

Queste situazioni trovano spiegazione nella domanda: 'Dove arriverai per mostrare Santa Fe?'. La risposta sembra arrivare con l'incalzare della musica e Hyundai Santa Fe che viaggia in tutto il suo splendore. Il gran finale la vede poi parcheggiata di notte nel viale di una casa, mentre s'illuminano di scatto tutte le luci intorno a lei e lo speaker sottolinea: 'Santa Fe. Pietra di paragone'.

Le prime uscite dello spot sono previste su Canale Italia, SKY Calcio e Sky Canali Tematici nel mese di novembre. E voi cosa arriverete a fare per vedere la nuova Santa Fe? Pianifica Re Media.