Advertising

I'm not a robot per Coop: al via una campagna solidale per aiutare i 123 milioni di civili coinvolti nelle guerre in tutto il mondo

La campagna sarà on air dal 12 dicembre sui principali quotidiani, sui social, sul web e nei negozi Coop. La raccolta fondi sarà attiva sino al 9 gennaio 2025.

Ancora una volta Coop Italia dimostra la propria attenzione a ciò che accade intorno a noi con una nuova raccolta fondi. In un momento storico come questo, dove il mondo è martoriato da ben 56 conflitti in essere, Coop rivolge il proprio sguardo sulle vittime civili di tutte le guerre, sostenendo UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati.

Insieme all’Agenzia creativa I’m not a robot guidata da Giovanni Porro, l’insegna lancia una raccolta fondi per aiutare i 123 milioni di civili attualmente in fuga o in grave stato di necessità.

Armi. L’ultima cosa di cui una vittima di guerra ha bisogno.” Questo il titolo provocatorio che accompagna immagini di civili che, disorientati, hanno
in mano missili e bazuca, invece di cibo e medicine. In questo drammatico scenario, infatti, ciò che arriva nei paesi colpiti sono sempre più le armi e sempre meno gli aiuti.

La campagna sarà on air dal 12 dicembre sui principali quotidiani, mentre è già avviata sui social, sul web e nei negozi Coop. La raccolta fondi sarà attiva sino al 9 gennaio 2025.

Credits Agenzia I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter Senior: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter 

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Per informazioni: info@imnotarobot.it