Advertising
I sentimenti protagonisti della campagna Kangoo di Publicis
Il 30’’ è pianificato da Carat su internet e al cinema. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Claudia Ganapini. Copywriter: Laura Pecoraro.
"Renault Kangoo. C'è posto anche per i sentimenti". Così recita il claim
della campagna di Renault Kangoo, adattata per l'Italia dalla
sede romana di Publicis con la collaborazione di Angelo
Bencivenga, Advertising Manager e Davide Brunetti,
Advertising Executive di Renault.
Con questo spot Renault svela il suo volto più tenero,
facendo di Kangoo un personaggio silenzioso ma che partecipa attivamente alle
dinamiche emotive e alla quotidianità della vita familiare. Nulla di più
disarmante di un padre alle prese con le incalzanti e ingenue domande del
figlioletto, nulla di più semplice di un carico di lecca-lecca per persuadere il
bimbo che la macchina di papà, una Kangoo per l'appunto, è molto meglio
dell'auto sportiva del fidanzato di mamma.
Nella sua semplicità, lo spot è una chiara celebrazione della versatilità d'uso di
Kangoo.
Il 30'' è pianificato da Carat su internet e al cinema. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Claudia Ganapini. Copywriter: Laura Pecoraro.

