Advertising

I sentimenti protagonisti della campagna Kangoo di Publicis

Il 30’’ è pianificato da Carat su internet e al cinema. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Claudia Ganapini. Copywriter: Laura Pecoraro.

"Renault Kangoo. C'è posto anche per i sentimenti". Così recita il claim della campagna di Renault Kangoo, adattata per l'Italia dalla sede romana di Publicis con la collaborazione di Angelo Bencivenga, Advertising Manager e Davide Brunetti, Advertising Executive di Renault.

Con questo spot Renault svela il suo volto più tenero, facendo di Kangoo un personaggio silenzioso ma che partecipa attivamente alle dinamiche emotive e alla quotidianità della vita familiare. Nulla di più disarmante di un padre alle prese con le incalzanti e ingenue domande del figlioletto, nulla di più semplice di un carico di lecca-lecca per persuadere il bimbo che la macchina di papà, una Kangoo per l'appunto, è molto meglio dell'auto sportiva del fidanzato di mamma. Nella sua semplicità, lo spot è una chiara celebrazione della versatilità d'uso di Kangoo.

Il 30'' è pianificato da Carat su internet e al cinema. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo sede di Roma: Gaetano La Rosa. Art Director: Claudia Ganapini. Copywriter: Laura Pecoraro.