UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Advertising

I valori di inclusione e benessere di Avon nella nuova campagna tv per il lancio della linea Make-up + Care

Ideato dall’agenzia creativa inglese Wunderman Thompson e prodotto da Mad Cow Films, lo spot sarà on air in esclusiva sui canali Mediaset: Canale 5, Italia1, La5, Mediaset Extra.

Avon, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la nuova campagna TV che celebra la linea Make-up + Care, un nuovo make-up multifunzionale con ingredienti attivi che si prendono cura della pelle e continuano anche una volta rimosso il trucco.

La nuova campagna TV, che segue quella lanciata a novembre, conferma il percorso intrapreso dall’azienda di aprirsi ad ogni canale di apertura con il pubblico, sia per quanto riguarda la vendita, sia per quanto riguarda la comunicazione. Ne è un esempio la passata partecipazione all’RDS festival e l’ultima attivazione field a Milano con il Truck Avon, in cui il brand ha incontrato direttamente i consumatori.

I consumatori, infatti, possono oggi scegliere diverse modalità per acquistare i prodotti Avon: non solo attraverso le Consulenti, che oggi vendono anche tramite i propri social network come delle vere micro-influencer, ma anche direttamente sull’e-commerce www.avon.it o anche nei point of sales Naïma AllScent.

La campagna è volta a sottolineare i valori di inclusione e benessere di Avon. I prodotti, infatti, i due rossetti Hydramatic nella versione Shine e Matte e il Fondotinta Idratante 3-in-1 sono disponibili rispettivamente in 15 e 22 tonalità, per tutte le tonalità di pelle. Alla variegata offerta si aggiunge che i tre prodotti hanno un altissimo contenuto di principi attivi che permettono di mantenere un’alta idratazione della pelle nello stesso momento in cui ci si sta truccando, per permettere un doppio beneficio attraverso un’unica routine quotidiana.

Ideato dall’agenzia creativa inglese Wunderman Thompson e prodotto da Mad Cow Films, lo spot da 15’, che andrà on air dal 10 al 24 marzo in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Mediaset Extra) si conclude con il claim “Embrace Your Power”, un inno a tutte le donne di avere fiducia in sé stesse ed essere coraggiose nel voler raggiungere i propri obiettivi. 

CREDITS SPOT TV

TVC FILM DETAILS:

• Production Company: Mad Cow Films

• Director:  Theresa Wingert

• Advertising Agency: Wunderman Thompson

• Agency Creatives: Chloe Grindle, Emma Gallagher, Lucy Harrison

• Agency Producer: Millie Greenwood 

MUSIC TRACK:  ‘Embrace Your Power’

Artist / Writers:  Malika Hamzaa / Concord Records