UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Il benessere e il gusto prendono forma nella nuova campagna Zymil Latte&Cioccolato e Zymil Latte&Caffè ideata da Havas Milan

La campagna, pianificata su digital e in televisione, presenta le due nuove proposte per una golosa pausa on the go.

Zymil, il primo latte ad alta digeribilità, torna in comunicazione per presentare due golose novità di prodotto: Zymil Latte&Cioccolato con cacao dell’Ecuador e Zymil Latte&Caffè con caffè della Tanzania, con gli ingredienti selezionati di AltroMercato.

La creatività realizzata da Havas Milan racconta, attraverso l’onda che accompagna e avvolge il protagonista, il gusto e il benessere delle due novità.

Grazie al pratico formato da 250 ml, Zymil è, infatti, un piacere da portare con sé, ovunque si vada, proprio come negli spostamenti in città del protagonista.

La campagna è online sui canali social e sulle piattaforme digital in diversi formati da 15’’,10’’, 6’’ e 5’’ e sarà on air in TV con un codino da 5”. 

A questo LINK è possibile visualizzare la campagna.

 

Credits:  

Zymil Marketing Team

Marketing Director: Giuliano Gherri

Marketing Manager: Elisa Mitaritonna

Group Brand Manager: Martina Mussi

Havas Milan 

CCO: Luissandro Del Gobbo 

Creative Director: Laura Trovalusci  

Creative Director: Chiara Monticelli 

Senior Copywriter: Renzo Mati  

Junior Copywriter: Beatrice Bove 

TV & Digital Producer: Alessandro Pancotti 

CDP: Skipless – Movie Magic International

Executive Producer: Franziska Stubenruss

Producer: Anna Minguzzi

Head of Production: Alessandro D’Imperio

Production Coordinator: Iaia Olivati

Post-Production Producer: Michela Giordana

Head of Post-Production: Andrea Fornaca

Director: Nicola Martini

Dop: Timon De Graaf

1st AD: Alberto Calveri

Set Designer: Martina Depaola

Stylist: Carolina Marini

Production: Overclock

Post-Production: 22Dogs

Post-Production Audio: DisctoDisc