UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Advertising

Il benessere e il gusto prendono forma nella nuova campagna Zymil Latte&Cioccolato e Zymil Latte&Caffè ideata da Havas Milan

La campagna, pianificata su digital e in televisione, presenta le due nuove proposte per una golosa pausa on the go.

Zymil, il primo latte ad alta digeribilità, torna in comunicazione per presentare due golose novità di prodotto: Zymil Latte&Cioccolato con cacao dell’Ecuador e Zymil Latte&Caffè con caffè della Tanzania, con gli ingredienti selezionati di AltroMercato.

La creatività realizzata da Havas Milan racconta, attraverso l’onda che accompagna e avvolge il protagonista, il gusto e il benessere delle due novità.

Grazie al pratico formato da 250 ml, Zymil è, infatti, un piacere da portare con sé, ovunque si vada, proprio come negli spostamenti in città del protagonista.

La campagna è online sui canali social e sulle piattaforme digital in diversi formati da 15’’,10’’, 6’’ e 5’’ e sarà on air in TV con un codino da 5”. 

A questo LINK è possibile visualizzare la campagna.

 

Credits:  

Zymil Marketing Team

Marketing Director: Giuliano Gherri

Marketing Manager: Elisa Mitaritonna

Group Brand Manager: Martina Mussi

Havas Milan 

CCO: Luissandro Del Gobbo 

Creative Director: Laura Trovalusci  

Creative Director: Chiara Monticelli 

Senior Copywriter: Renzo Mati  

Junior Copywriter: Beatrice Bove 

TV & Digital Producer: Alessandro Pancotti 

CDP: Skipless – Movie Magic International

Executive Producer: Franziska Stubenruss

Producer: Anna Minguzzi

Head of Production: Alessandro D’Imperio

Production Coordinator: Iaia Olivati

Post-Production Producer: Michela Giordana

Head of Post-Production: Andrea Fornaca

Director: Nicola Martini

Dop: Timon De Graaf

1st AD: Alberto Calveri

Set Designer: Martina Depaola

Stylist: Carolina Marini

Production: Overclock

Post-Production: 22Dogs

Post-Production Audio: DisctoDisc