UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Il gioiello è al centro della nuova campagna adv di UNOAERRE. Firma Digital Dust

Lo spot sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e off line.

Nel risveglio di una routine quotidiana, dove la frenesia si accende per dar vita ad una nuova giornata da affrontare, appare la figura di una ragazza che interpreta diversi volti di sé indossando gioielli che rispecchiano la sua personalità.

Sono infatti i gioielli i protagonisti indiscussi della nuova campagna adv di UNOAERRE, on air a partire da febbraio 2023. Il gioiello quindi al centro dello spot, non solo come accessorio per interpretare un look raffinato e non scontato, ma anche un compagno che vive le esperienze quotidiane insieme alla donna, attraverso le tante versioni di sé che può interpretare in un’unica giornata, dal mattino fino alla sera.

Tra le luci di una nuova alba, è infatti il gioiello che regala alla donna un’allure sempre diversa: preziosa, femminile, sensuale, indipendente, curiosa e sfuggente, raccontando così ogni volta una storia e una sfaccettatura differente della personalità.

Il nuovo spot UNOAERRE è girato giocando su molti cambi di scena, sulla velocità e su effetti di luce accattivanti e contemporanei, scelta stilistica che interpreta perfettamente l’attenzione del marchio verso tutto ciò che è attuale, prezioso, ricercato e unico. Ideato dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust, la nuova campagna UNOAERRE sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e off line.

CREDITS:

Art Direction and Production: Digital Dust Agency

Videomaker: Luca Perotta

Fotografo: Roberta Ungaro

Stylist: Giorgio Branduardi

Hair and Make Up: Francesca Basilio e Aurora Monea