Advertising
Il Sogno Barilla, da 132 anni realtà
On air la nuova campagna di equity Barilla, firmata Young & Rubicam, racconta con le immagini come il sogno del suo fondatore si sia realizzato nel corso dei 132 anni di storia dell'azienda. Guarda il film nella versione integrale da 132" su: www.advexpress.tv
Dal 15 febbraio on air la
nuova campagna di equity Barilla, firmata Young &
Rubicam. In onda su tutte le principali emittenti nazionali,
satellitari, digitali e locali nei formati di 60 e 40 secondi,
Barilla racconta il passato, il presente e il futuro
dell'azienda. E' una storia fatta di passione, il racconto di "una famiglia", il
"volto" Barilla. Pietro Barilla racconta il suo sogno dal 1877,
mentre le immagini ci rivelano come esso si sia realmente realizzato nel corso
dei 132 anni di storia dell'azienda, con una grande apertura verso una visione
positiva e solida del futuro.
Lo spot, accompagnato da una campagna video
banner sui principali siti e portali internet, vedrà il suo completamento sul
sito www.barilla132.it, nello speciale
taglio da 132 secondi per celebrare i 132 anni
trascorsi dalla fondazione di Barilla. E' prevista nel mese di marzo la messa in
onda anche nelle sale cinematografiche. Lo spot è stato ideato dai direttori
creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto
Pizzigoni, la declinazione online è stata curata dal direttore creativo
Danilo Puricelli.
Il film, realizzato dalla casa di
produzione Brw per la regia di Javier Blanco,
è stata girato tra Sud Africa, New York, Lombardia ed Emilia Romagna. La musica
è stata composta da Ferdinando Arnò. ADVexpress Tv propone
il formato integrale da 132 secondi.
Guarda lo spot su: www.advexpress.tv