Advertising
Il turismo comunica su Promocard
Partite in ottobre proseguiranno in novembre le campagne a mezzo
cartolina di Alpitour, Francorosso e
British Tourist Autority, operatori del turismo che si vanno ad
aggiungere agli altri clienti del settore che già si sono affidati al circuito
Promocard.
Le comunicazioni di Alpitour e Francorosso hanno entrambe
per oggetto la Repubblica Domenicana, comunicata su Promocard
attraverso creatività molto differenti. 'Sol y playa siempre',
e immagini dedicate allo svago costituiscono gli elementi ricorrenti
dei due soggetti in cartolina di Alpitour.
La seduzione è invece il leit motive delle tre cartoline Francorosso. La campagna pianificata da Fiat Media Center ha preso il via il 9 ottobre con la veicolazione di 192.000 su un circuito City Network Selezionato, coinvolgendo le location di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Verona e Lago di Garda Est.
'Chi torna da Manchester si vede' è invece il pay off della prima
campagna in cartolina di British Tourist Autority, che con una comunicazione
multisoggetto invita a visitare una delle città top della Gran Bretagna. La
comunicazione avrà inizio il 6 novembre, con 164.000 Promocard veicolate
nelle 1.150 location dei circuiti di Milano e Roma.

