Advertising

Il turismo comunica su Promocard

Partite in ottobre proseguiranno in novembre le campagne a mezzo cartolina di Alpitour, Francorosso e British Tourist Autority.

Partite in ottobre proseguiranno in novembre le campagne a mezzo cartolina di Alpitour, Francorosso e British Tourist Autority, operatori del turismo che si vanno ad aggiungere agli altri clienti del settore che già si sono affidati al circuito Promocard

Le comunicazioni di Alpitour e Francorosso hanno entrambe per oggetto la Repubblica Domenicana, comunicata su Promocard attraverso creatività molto differenti.  'Sol y playa siempre', e immagini dedicate allo svago costituiscono gli elementi ricorrenti dei due soggetti in cartolina di Alpitour. 

  La seduzione è invece il leit motive delle tre cartoline Francorosso. La campagna pianificata da Fiat Media Center ha preso il via il 9 ottobre con la veicolazione di 192.000 su un circuito City Network Selezionato, coinvolgendo le location di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Verona e Lago di Garda Est.

'Chi torna da Manchester si vede' è invece il pay off della prima campagna in cartolina di British Tourist Autority, che con una comunicazione multisoggetto invita a visitare una delle città top della Gran Bretagna. La comunicazione avrà inizio il 6 novembre, con 164.000 Promocard veicolate nelle 1.150 location dei circuiti di Milano e Roma.