Advertising

In Adv firma la campagna Mochi Craft

La campagna stampa multisoggetto è declinata sulle principali testate nautiche, lifestyle/luxury ed economico-finanziarie in circa 20 paesi del mondo. La direzione creativa è di Filippo Magri. Pianifica MindShare. In programma anche un sito web, eventi e altre attività di marketing.

L'esclusività del brand Mochi Craft, trend setter nel settore nautico per l'Italian Lobster Boat Style, viene enfatizzata nella nuova campagna pubblicitaria partita lo scorso settembre, che si svilupperà fino alla fine del 2007 supportata da un piano media, elaborato da Mindshare, che prevede uscite sulle principali testate nautiche, lifestyle/luxury ed economico-finanziarie in circa 20 paesi del mondo.

Filo conduttore dell'intera campagna, firmata dall'agenzia milanese In Adv (direttore creativo Filippo Magri), è il concetto di simbiosi assoluta con il mare: i Dolphin di Mochi Craft rappresentano la perfetta sintesi tra il design '100% made in Italy' e l'avanguardia tecnologica che solo l'appartenenza al Gruppo Ferretti può garantire. Il risultato è uno yacht  capace di coniugare prestazioni eccezionali con un impatto visivo di grande charme e atmosfera.

La campagna multisoggetto ha per protagonisti i quattro Dolphin Mochi Craft dai 44 ai 74 piedi e l'headline 'Non esiste un luogo più vicino al mare' enfatizza il privilegio riservato a una clientela di 'happy fews', eclettica e ricercata, di poter raggiungere luoghi lontanissimi dove i valori e i tempi sono esclusivamente quelli dell'acqua.

Nell'annuncio istituzionale, la cui headline è 'There's only one lobster', si sottolinea la leadership di Mochi Craft nel mercato delle lobster boat. "La nuova campagna, insieme ad eventi esclusivi quali la Polo Gold Cup a Cortina e Portocervo e i Mochi Passion Days - ha dichiarato Corrado Del Fanti, Direttore Comunicazione di Mochi Craft oltre che di Ferretti Yachts e Custom Line – rappresenta con il re-design del sito web presto on-line, l'utilizzo di comarketing esclusivi e la reingegnerizzazione dei processi di CRM, il primo passo dell'evoluzione della strategia di marketing e comunicazione Mochi Craft. Obiettivo primario connotare sempre più la marca come brand di riferimento nel panorama nautico mondiale".