Advertising

In tv la campagna del nuovo aspirapolvere Root Cyclone di Dyson

On air da domenica 25 marzo sulle principali reti Mediaset, su La7 e anche sui canali satellitari Sky fino a metà aprile, la campagna curata internamente è stata pianificata da Mindshare.

Sarà on air in Italia dal prossimo 25 marzo la campagna televisiva di Dyson, azienda che opera a livello mondiale nell'innovazione tecnologica dell'aspirapolvere. Lo spot è centrato sulla soluzione apportata da James Dyson per risolvere il problema dei tradizionali aspirapolvere che, utilizzando sacchetti e filtri per raccogliere la polvere, accusano l'inevitabile perdita di aspirazione. La tecnologia brevettata Root Cyclone di Dyson muove l'aria ad altissima velocità. Lo sporco e la polvere vengono spinti fuori dal getto d'aria e raccolti nell'apposito contenitore, invece che nei sacchetti o sui filtri.

James Dyson riassume in 30' secondi quasi 30 anni di vita spesi a creare una nuova era per il mondo degli aspirapolvere: "Ero insoddisfatto del mio aspirapolvere, si intasava rapidamente, smettendo di aspirare e lasciando lo sporco. Decisi, così, di sviluppare un tipo di aspirapolvere completamente nuovo per risolvere il problema. Dopo più di 5,000 prototipi l'avevo creato: il primo aspirapolvere che non si intasa e che non perde aspirazione."

Nel presentare la campagna, Chris Needham, Country Manager di Dyson Italia, ha dichiarato: "Risolvere problemi e far funzionare meglio i prodotti di uso comune: sono questi i principi che connotano l'approccio Dyson al design e alla tecnologia. E attorno a questo abbiamo studiato la campagna pubblicitaria."

On air da domenica 25 marzo sulle principali reti Mediaset, su La7 e anche sui canali satellitari Sky fino a metà aprile, la campagna curata internamente è stata pianificata da Mindshare.