Advertising

Inblu al fianco delle donne con complicità e leggerezza nel nuovo spot firmato The Ad Store

La campagna pianificata in TV dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

La leggerezza di inblu torna protagonista del nuovo spot, on air in questi giorni, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito, di cui l’azienda bresciana è tra i maggiori player di mercato.

The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand sia sui canali online che offline, ha valorizzato ancora una volta uno dei plus di prodotto: la leggerezza, attraverso la metafora del palloncino blu diventato simbolo del brand.

In questo nuovo episodio l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello sviluppo narrativo dello spot che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità, regalando un tocco di leggerezza e semplicità nella vita di tutti i giorni.

The Ad Store ha affrontato anche questa produzione durante il lockdown, continuando ad affiancare il cliente con pragmatismo ed effcienza. L’agenzia ha infatti guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Publitalia con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della social distancing.

La campagna pianificata in TV dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

 

CREDITS

President & Chief Creative Director Natalia Borri

Creative Director Giulio Nadotti

Art Director Beatrice Onetti

Senior Copywriter Antonella de Gironimo

Social Media Manager Elisa Seletti

Client Director Michele Febbroni

Produzione Publitalia ‘80

Regia Danxzen

Visual Effects 22 Dogs