Advertising

Intimità lancia due iniziative estive. Catullo & Sylwan firma la comunicazione a supporto

Il settimanale di Editrice Quadratum vanta una media settimanale di circa 210.000 copie diffuse e 750.000 lettori. Le campagne a supporto degli accessori estivi distribuiti con la rivista prevedono passaggi stampa e materiale punto vendita.
Dopo il successo delle precedenti attività promozionali, Intimità raddoppia e rilancia, portando in edicola due nuove iniziative. La prima, uscita ieri, 24 luglio, propone alle lettrici la borsa termica in due varianti colore; la seconda vedrà protagonista la collana etnica, in edicola dal 31 luglio.
 
Il settimanale di Editrice Quadratum, ben posizionato nel suo segmento di mercato con una media settimanale di circa 210.000 copie diffuse e 750.000 lettori, propone dunque due accessori tipicamente estivi per andare incontro alle esigenze del pubblico femminile.

Inoltre, grazie alla collaborazione con l’agenzia Catullo & Sylwan, sono state realizzate due campagne stampa, una per ciascun accessorio con una comunicazione che esprime al meglio il mood di ogni prodotto.

L’agenzia di Alessandro Vivona ha lavorato con Carmela Stilla, product manager di Intimità, occupandosi delle campagne e dei materiali di comunicazione: pagine pubblicitarie e materiale punto vendita.

MG