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Italcementi sceglie JWT Italia

L'agenzia, guidata da Pietro Dotti, si occuperà di sviluppare la comunicazione del nuovo prodotto TX Active. In un primo momento la campagna sarà declinata sulla stampa e successivamente seguiranno attività promozionali, viral, CRM etc.

JWT Italia acquisisce un nuovo importantissimo cliente: Italcementi, gruppo internazionale tra i ledear mondiale nella produzioni di cemento e calcestruzzo, presente in 19 paesi con circa 17 mila dipendenti.

L'agenzia, guidata da Pietro Dotti, si occuperà di sviluppare la comunicazione di TX Active, un nuovissimo prodotto che con un procedimento fotocatalitico permettere di purificare l'aria, decomponendo per ossidazione alcune sostanze organiche ed inorganiche presenti nell'atmosfera.

In un primo momento la campagna sarà declinata sulla stampa e successivamente seguiranno attività promozionali, viral, CRM etc. per coinvolgere non solo i consumatori diretti, tecnici e progettisti, imprese edili, ma anche gli influenzatori della Pubblica Amministrazione, i semplici cittadini.

"Siamo felicissimi.- afferma Pietro Dotti- Due nuove importantissime acquisizioni nei primi giorni del nuovo anno. Due grandi aziende, Illy ed Italcementi hanno scelto di affidarci la loro comunicazione. Ci aspetta un gran lavoro che svolgeremo con molto piacere."