Advertising

JCDecaux: fatturato 2007 +8,2%

Il gruppo (nella foto il presidente del direttorio e codirettore generale Jean-Charles Decaux) ha raggiunto i 2.106,6 milioni di euro. I risultati riflettono l'ottima performance dell'attività Trasporti, sempre in crescita a due cifre, e dei segmenti Arredo Urbano e Affissione.

JCDecaux pubblica il fatturato 2007, che raggiunge i 2.106,6 milioni di euro, in crescita dell' 8,2% in rapporto al 2006.

Tassi di crescita elevati si sono registrati in tutte le zone geografiche, eccetto la Francia, che tuttavia si è decisamente risollevata a partire dal terzo trimestre e ha realizzato una performance soddisfacente nell'anno.

Nel quarto trimestre, il fatturato ha avuto una progressione del 6,3% portandosi a 599,7 milioni di euro. Questo aumento riflette l'ottima performance dell'attività Trasporti, sempre in crescita a due cifre, e dei segmenti Arredo Urbano e Affissione.