Advertising
JCDecaux rinnova il contratto per la pubblicità negli aeroporti portoghesi
JCDecaux annucia che ANA, Aeroporti del Portogallo, resposnaibili della gestione dell'aeroporto di Lisbona, Porto, Faro, Ponta Delgada, Horta, Santa Maria e Flores, ha rinnovato il contratto esclusivo di gestione pubblicitaria di JCDecaux Aeroporti per gli spazi all'interno e all'esterno dei sette aeroporti, fino al dicembre 2012.
Questo rinnovo costituisce una riconoscenza all'expertise della JCDecaux Airport che, innovando e creando soluzioni su misura, ha assicurato una buona visibilità della pubblicità agli occhi di 20 milioni di passeggeri nazionali e internazionali che frequentano questi aeroporti. Questa efficacia è attestata da ricerche trimestrali: 70 % dei passeggeri, visitatori, e impiegati dell'aeroporto, memorizzano sia i prodotti che i clienti inserzionisti.
"E' una grande soddisfazione, dopo sei anni di collaborazione con la JCDecaux Airport, constatare l'evoluzione della pubblicità in questi aeroporti con, fra l'altro, l'installazione di dispositivi di grande qualità, l'utilizzo di nuove tecnologie e la messa in piedi di una strategia commerciale efficace - ha dichiarato Carlos Gutierres, direttore dei progetti speciali di ANA - . Nei prossimi anni, lo sviluppo dell'aeroporto di Lisbona e la crescita sostenuta del nuovo aeroporto Sá Carneiro sono nuove sfide che contiamo di affrontare con la JCDecaux Airport"
"Nel rinnovarci la sua fiducia, ANA riconosce la competenza e la professionalità JCDecaux - ha aggiunto Jean-Charles Decaux, presidente del direttorio della JCDecaux e codirettore generale - , che gestisce sette delle dieci più importanti piattaforme mondiali".

