Advertising

JD presenta Forever Forward, la campagna che sprona le nuove generazioni a guardare sempre al futuro

La campagna comprende 14 volti famosi, tra cui Central Cee, dinamico rapper la cui abilità musicale incarna l'essenza dello spirito della cultura giovanile. Negli store JD verranno organizzate attivazioni rivolte ai consumatori.

JD presenta la campagna 'Forever Forward' – attraverso la quale celebra la creatività, la resilienza e la passione, volte ad incoraggiare e ispirare la nuova generazione. JD riconosce l’impatto e l’influenza che i giovani individui hanno nel plasmare il proprio futuro, così ‘Forever Forward’ diventa un tributo al loro spirito risoluto, alla voglia di esprimere sé stessi, abbracciare la loro unicità e la voglia di andare sempre verso un cambiamento positivo.

Quest’anno, la protagonista della campagna è l’iconica duffle bag di JD che celebra più di 25 anni di “onnipresenza” nella cultura giovane con la quale ha viaggiato ed è cresciuta seguendo ogni fase della sua vita.

Per anni, JD ha significato molto più che l’ultimo modello di tuta o un kit di allenamento. Per questa generazione, è uno status symbol. È la bag indossata a tracolla durante il primo giorno di scuola, mostrando agli altri cosa rende te, te.

La campagna comprende 14 volti famosi, tra cui Central Cee, dinamico rapper la cui abilità musicale  incarna l'essenza dello spirito della cultura giovanile.

Essa prenderà vita anche negli store JD attraverso attivazioni rivolte ai consumatori.

Nello specifico i negozi di Porta di Roma, del C.C. Campania ed Arese ospiteranno:

•      Gratta & Vinci digitale

•      Duffle Bag Memory Challenge

•      Personalizzazione sneakers

•      Servizio di impacchettamento regali

Mentre gli store di Romaest, I Gigli e Adigeo permetteranno ai clienti di vincere premi con i Gratta & Vinci digitali e di personalizzare le loro sneakers.

Infine, i negozi di Fiordaliso, Le Gru, Nave de Vero e Brindisi Le Colonne offriranno il servizio di personalizzazione e impacchettamento regali.

Dal passato al presente, al futuro e ben oltre. Quest’anno la campagna Natale di JD è un’ode all’impeto di questa generazione in grado di ispirare la prossima. Avendo viaggiato sulle spalle dei ragazzi per 25 anni, JD continua a dedicarsi a dar forza a questa generazione e spronare la prossima nel realizzare le loro aspirazioni.