Advertising
Jet2.com affida ad Ambito5 anche la gestione dell’adv
Jet2.com, compagnia aerea low cost inglese, ha affidato ad Ambito5, agenzia di comunicazione integrata, la creatività e pianificazione media per il 2007, oltre a confermare per il secondo anno l'incarico di gestione e coordinamento delle attività di relazioni pubbliche.
L'obiettivo dichiarato di Jet2.com per il 2007 è di aumentare la propria market share in Italia, congiuntamente alla crescita del numero di rotte da e per il nostro Paese. A questo proposito, il budget per le attività di comunicazione allocato per il prossimo anno sarà fortemente incrementato. Per questo, Jet2.com ha scelto di affidare ad un'unica agenzia l'attività di pr e adv, in modo da gestire in modo integrato e coerente le diverse leve di comunicazione.
"Siamo molto felici di aver affidato ad Ambito5 il nostro budget di comunicazione, includendo anche la parte di advertising – sottolinea Valeria Rebasti, european sales manager di Jet2.com –. La conferma di Ambito5 nasce come naturale conseguenza degli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2005/2006 e dalla necessità di dare continuità alla nostra attività di comunicazione attraverso un unico referente, con una solida expertise sviluppata nel settore low cost."
Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra), che opera nel settore dell'aviazione commerciale da più di 25 anni, ed è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito.

