Advertising

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa dormono sui materassi Baldiflex con Casiraghi Greco&

Con la coppia nasce il format 'Casa Baldiflex' in cui i due protagonisti raccontano la loro esperienza di riposo assoluto su un materasso del brand e rivisitano in chiave contemporanea la storica sit-com casa Vianello. La campagna è on air da domenica 8 novembre con i long video accompagnati da brand video e dalla campagna web su Mypersonaltrainer, Starbene, Farmaco e Cura, Mediaset play.

Baldiflex affida creatività e media strategy a Casiraghi greco& per l’ultimo trimestre 2020 e per tutto il 2021.

Baldiflex produce materassi artigianali made in Italy con un rapporto qualità - prezzo di valore assoluto proprio perché l’intera filiera è gestita internamente, dalla produzione fino alla consegna a casa. Con questo primo importante passo nel mondo della TV, il brand inizia un nuovo percorso strategico per sviluppare ulteriormente il proprio piano industriale posizionandosi come smart Italian brand di riferimento nella propria arena competitiva.   

Per raccontare il mondo dei materassi artigianali Baldiflex, azienda e agenzia scelgono due testimonial d’eccezione: Juliana Moreira ed Edoarda Stoppa.

Con la coppia nasce il format CASA BALDIFLEX in cui i due protagonisti, con la loro complicità e simpatia, raccontano la loro esperienza di riposo assoluto su un materasso Baldiflex e rivisitano in chiave contemporanea la storica sit-com casa Vianello. Il format esce per la prima volta nella versione long video on air dall’8/11: un fresco e simpatico invito a scoprire tutta la nuova gamma su baldiflex.it, presentando i tre modelli principali delle linee Memory, Hybrid e Hybrid Sport. Senza dimenticare i Cuccioletti, materassi studiati per il riposo di cani e gatti.

Come sottolineato in comunicazione, i prodotti sono acquistabili esclusivamente e comodamente su Baldiflex,it e godono della vantaggiosa ed esclusiva promozione 365 notti di prova, soddisfatti o rimborsati. La chiusura con logo e payoff sottolinea ancora una volta le due caratteristiche principali: Baldiflex, materassi artigianali a portata di click. La campagna è on air da domenica 8 novembre con i long video accompagnati da brand video e dalla campagna web su Mypersonaltrainer, Starbene, Farmaco e Cura, Mediaset play.

Per lo sviluppo di questo progetto strategico, Baldiflex ha deciso di avvalersi della collaborazione di Luca Prina: Senior Strategic & Business Development Advisor con più di 25 anni di esperienza in ruoli marketing e commerciali apicali sia nel mondo del largo consumo / farmaceutico che in quello relativo a start up assicurative / bancarie di successo come Genialloyd, Ing Direct e CheBanca!                                                 

Prina vanta una profonda esperienza di tutte le leve di business strategico / operative: strategia multicanale, e-commerce, marketing strategy, brand & comunicazione, digital & social marketing, sviluppo portfolio prodotti & pricing, "media" off & on-line management, customer base strategy & crm.

 

CREDITS:

Direzione creativa Cesare Casiraghi

Copy Elisa Maino

Art Stefano Faustinelli

Account Enrica Casartelli

Regia: Gian Abrile

Testi: Gianluca Dell’Atti

Casa di Produzione: R.T.I. (gruppo Mediaset)

 

Direttore media offline Gianfranco Riccio

Direttore media online Danilo Potenza