Advertising

JWT comunica la nuova Mazda6 Excellence. Pianifica MindShare

La campagna multimediale realizzata dal network europeo JWT e adattata da JWT Roma (art Fabio Mastrodonato e copy Francesco Giarletta), è pianificata su stampa, televisione satellitare, radio e Internet. La campagna radio è stata ideata dal copy Antonio Codino con la produzione General Jingles. Pianifica MindShare.

JWT lancia la nuova Mazda6 Excellence con una campagna multimediale su stampa, televisione satellitare, radio e Internet. L'ammiraglia della casa giapponese torna sulla scena con una versione top di gamma confermando la sua presenza nell'establishment dell'auto con uno stile distintivo e unico.

Nello spot per la televisione, on air dal 4 febbraio, un giovane businessman alla guida della Mazda6 arriva in aeroporto. E' in ritardo per prendere il volo e così entra direttamente all'interno del terminal attraverso le porte automatiche finendo per parcheggiare in modo assolutamente inusuale. Il claim recita 'Nuova Mazda6 Excellence. Un gradino sopra le altre'.

Il sito mazda6.it sarà sempre on-line dai primi di febbraio e riprenderà la grafica e i contenuti della campagna televisiva con approfondimenti sull'auto e l'offerta. All'interno sarà possibile anche visualizzare lo spot 30". Lo spot e la stampa sono stati realizzati dal network europeo JWT e adattati da JWT Roma, art Fabio Mastrodonato e copy Francesco  Giarletta. La campagna radio è stata ideata dal copy Antonio Codino con la produzione General Jingles. Pianifica MindShare.