Advertising
JWT comunica la nuova Mazda6 Excellence. Pianifica MindShare
JWT lancia la nuova Mazda6 Excellence con
una campagna multimediale su stampa, televisione satellitare, radio e Internet.
L'ammiraglia della casa giapponese torna sulla scena con una versione top di
gamma confermando la sua presenza nell'establishment dell'auto con uno stile
distintivo e unico.
Nello spot per la televisione, on air dal 4 febbraio, un giovane businessman alla guida della Mazda6 arriva in aeroporto. E' in ritardo per prendere il volo e così entra direttamente all'interno del terminal attraverso le porte automatiche finendo per parcheggiare in modo assolutamente inusuale. Il claim recita 'Nuova Mazda6 Excellence. Un gradino sopra le altre'.
Il sito mazda6.it sarà sempre on-line dai primi di febbraio e
riprenderà la grafica e i contenuti della campagna televisiva con
approfondimenti sull'auto e l'offerta. All'interno sarà possibile anche
visualizzare lo spot 30". Lo spot e la stampa
sono stati realizzati dal
network europeo JWT e adattati da JWT Roma,
art Fabio Mastrodonato e copy Francesco
Giarletta. La campagna radio è stata ideata dal copy Antonio
Codino con la produzione General
Jingles. Pianifica MindShare.

