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JWT Italia 'ribalta' Ricotta Osella. La Fotografia è di Silvia Badalotti
Il piano di rilancio del brand si articola in un folder interattivo su magazine nazionali, stampa free press, stampa trade e una campagna di affissione dinamica. La creatività, on air da dicembre, è ideata da Brunella Maddalena (copy), e Rosa Puglisi (art), con la supervisione di Alex Brunori, direttore creativo associato. Pietro Maestri è il direttore creativo esecutivo.
JWT Italia ha curato la campagna di rilancio di
Ricotta Osella, avviando anche in comunicazione il
processo di innovazione intrapreso dal brand. L'azienda, che da sempre mette in
primo piano genuinità dei sapori semplici e autentici nel profondo rispetto per
la natura, oggi si presenta in comunicazione con una veste più fresca e attuale,
a partire dalla Ricotta Osella.
Il prodotto, che nel 2004 si è aggiunto al ricco portfolio del brand, si rinnova: la sua nuova confezione e una consistenza più vellutata e compatta rendono più facile il rovesciamento del prodotto sul piatto, proprio come avveniva in passato per le ricotte artigianali, unendo al gusto di una ricotta tradizionale il miglior modo per gustarla. 'C'è più gusto nel verso giusto' è il claim della campagna realizzata da JWT Italia che mette al centro della comunicazione una evidence di qualità, perchè 'ribaltata è ancora più buona'.
Un folder interattivo su magazine nazionali, la stampa
free press, la stampa trade e una campagna di affissione dinamica, trattano il
prodotto con codici moderni e inscenano il meccanismo della ribaltabilità
fornendone le 'istruzioni per l'uso'. La
creatività, on air da dicembre, è stata ideata da
Brunella Maddalena (copy), e Rosa Puglisi
(art), con la supervisione di Alex Brunori, direttore creativo
associato. Pietro Maestri è il direttore creativo
esecutivo. Francesco Mirolo, account supervisor. Fotografia di Silvia
Badalotti
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