Advertising
Kakà fa Ringo Goal con Nadler Larimer & Martinelli
Il calciatore torna in campo con l'agenzia in un nuovo episodio, on air dal 6 febbraio, interamente dedicato alla golosa barretta di cioccolato, biscotto e crema al latte. Hanno lavorato alla campagna Dario Primache, direttore creativo e art, e Niccolò Martinelli, direttore creativo e copy. La regia è di Augusto De Fraga, per la casa di produzione BRW Filmland.
Kakà torna in campo e on air con Nadler Larimer & Martinelli in un nuovo episodio interamente dedicato a Ringo Goal, golosa barretta di cioccolato, biscotto e crema al latte.I Ringo Boys stanno sempre costruendo il loro campo di calcio per allenarsi in vista del torneo quando a Kakà scappa un goal
che stacca la rete appena messa. È l’occasione per una pausa con Ringo Goal, particolarmente ghiotto per chi pensa solo al goal.On air dal 6 febbraio, lo spot di 15” si riconosce anche per la storica musica del brand Ringo. Hanno lavorato alla campagna Dario Primache, direttore creativo e art, e Niccolò Martinelli, direttore creativo e copy. La regia è di Augusto De Fraga, per la casa di produzione BRW Filmland.
SP

